NBA - Lakers, parla Anthony Davis: "Possiamo battere chiunque"

NBA - Lakers, parla Anthony Davis: "Possiamo battere chiunque"

Dopo essere stato formalmente presentato come un Laker durante la conferenza stampa del sabato, Anthony Davis non ha perso tempo a tenere basso il profilo della squadra vantandosi del roster e facendo previsioni sulle sfide che la attendono contro il resto della NBA: "Sento che in una serie di sette partite potremo uscire vincitori contro chiunque."

Il GM Rob Pelinka lo ha definito il "giovane giocatore di basket più dominante al mondo. Non c'è giocatore di basket più completo nel gioco. Non c'è niente che non possa fare. Lui può tirare. Lui può inventare giocate. Lui può difendere 1-5. Lui può proteggere il ferro. Lui può gestire la palla. La sua dedizione al suo mestiere non ha eguali. E sedersi accanto a lui e pensare che sarà un pilastro del nostro franchising per molti anni è qualcosa di cui siamo incredibilmente orgogliosi."

"Mi piace giocare in posizione 4, non ho intenzione di mentire in proposito", ha detto Davis guradando in faccia il suo nuovo allenatore, Frank Vogel. Non mi piace molto giocare 5, ma se si tratta di farlo per questo allenatore, lo farò. Tuttavia penso che il gioco sia diventato così priva di posizione, che puoi mettere cinque ragazzi che si adattano meglio l'uno con l'altro e giocano da soli e vincono."