NBA - Lakers, James ha giocato da infortunato contro i Nets

NBA - Lakers, James ha giocato da infortunato contro i Nets

Più che il suo tiro corto che ha lasciato la vittoria sul parquet ai Nets ieri sera, l'attenzione su LeBron James è stata molto forte sul fatto che abbia giocato con un fastidio all'inguine. Certo la vittoria avrebbe permesso di attentare al primo posto assoluto sui Bucks in vista del tabellone dei playoff, ma evidentemente i dirigenti si sono spaventati e Frank Vogel ha quasi fatto ammenda nei commenti post partita.

A Spectrum SportsNet ha dichiarato: “James aveva un po 'di dolore dopo la partita l'altra sera. Saremo cauti. Grande attenzione. Ma è arrivato stamattina e si è sentito pronto per andare in campo, quindi ci siamo messi d'accordo." LeBron dovrebbe saltare qualche incontro, ma prossimamente i Lakers si devono confrontare con gli Houston Rockets, i Denver Nuggets e gli Utah Jazz (due volte). 

Sebbene abbiano già vinto contro tutte e tre le squadre in questa stagione, sono ancora squadre playoff e i Lakers avranno bisogno di quelle vittorie se vogliono bloccare la posizione n. 1 prima piuttosto che dopo. Quando se la vedranno Charlotte Hornets e Detroit Pistons.