NBA - Lakers già in rimpianto per aver rispedito Williams agli Hornets?
![NBA - Lakers già in rimpianto per aver rispedito Williams agli Hornets?](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/15/155d96e4c3b5877fb7bd1e6afe0141a9-59771-oooz0000.jpg)
Con il fiasco della trade di Mark Williams ormai nel passato, i Los Angeles Lakers possono andare avanti con la vita nell'era di Luka Doncic. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che abbiano preso la decisione giusta nel giudicare il fisico di Williams e scegliere di non portarlo a bordo. Il front office chiaramente non si sentiva a suo agio a dover fare così tanto affidamento su Jaxson Hayes al centro per il resto della stagione, quindi sono andati a firmare Alex Len. Il suo debutto con i Lakers mercoledì è stato deludente, a dir poco. JJ Redick ha finito per lasciar giocare Len per 22 minuti, per la maggior parte del secondo tempo mentre teneva Hayes in panchina. LA è stata superata di nove punti mentre Len era sul parquet, che è stato tenuto a soli quattro punti. È stato tutt'altro che un debutto ideale per il nuovo centro di Los Angeles. Redick non è stato così duro con Len nella sua conferenza stampa post-partita come probabilmente lo saranno molti fan.
"Pensavo che stesse bene", ha detto Redick. "Sembra che ci siano state molte di queste cose quest'anno, in cui abbiamo dovuto mettere i ragazzi in situazioni difficili. Abbiamo dovuto mettere i nostri ragazzi two-way in una situazione difficile, abbiamo dovuto mettere Alex in una posizione difficile". C'è sicuramente qualcosa da dire sul tempismo della prima partita di Len come Laker. Ha firmato martedì e si è adattato per 22' il giorno dopo. Probabilmente non ha ancora avuto il tempo di ricordare dove si trova Crypto.com suo armadietto nell'Arena, quindi è comprensibile che abbia avuto un'uscita difficile. Temere questo tipo di prestazione avrebbe dovuto far pensare due volte i Lakers prima di rescindere la trade di Mark Williams. Len non ha giocato più di 10 minuti a partita in una stagione NBA dal 2021-22 e francamente non è un giocatore titolare di calibro centrale. Williams potrebbe aver avuto qualche problema di salute, ma l'attuale situazione del centro dei Lakers non sembra esattamente promettente.