NBA - Knicks: Mitchell Robinson salterà l'inizio della stagione

NBA - Knicks: Mitchell Robinson salterà l'inizio della stagione

Come si temeva da tempo, motivo per cui è stato firmato con un Exhibit 9 Marcus Morris Sr., i New York Knicks saranno senza il presunto centro titolare Mitchell Robinson all'inizio della stagione 2024-25, secondo il giornalista NBA di Fox Sports Yaron Weitzman. Il 26enne probabilmente salterà almeno i primi due mesi di competizione. Questo è un duro colpo per i Knicks.

Dopo lo scambio estivo che li ha portati a Mikal Bridges e il rinnovo di OG Anunoby, New York non aveva lo spazio salariale necessario per trattenere Isaiah Hartenstein. Hartenstein, che ha firmato con gli Oklahoma City Thunder per tre anni e 87 milioni di dollari, è stato una parte enorme del successo dei Knicks la scorsa stagione. È stato una spina nel fianco dei Sixers nel primo turno dei playoff con la sua abilità nei rimbalzi offensivi.

Mitchell salterà almeno i primi due mesi della stagione. C'è chi pensa che Julius Randle possa inserirsi in alcuni minuti da centro, ma il tre volte All-Star è reduce da un infortunio, avendo saltato le ultime 35 partite della stagione regolare e tutte le 13 partite di playoff di New York, subendo infine un intervento chirurgico alla spalla destra ad aprile. Inoltre, non è certo che Randle sia pronto per l'apertura, secondo Chris Herring di ESPN, che ha notato come l'attaccante veterano "sarebbe pronto a giocare entro o vicino all'inizio della stagione".