NBA - I Lakers stanno programmando l'evento LeBron-Bronny in partita

NBA - I Lakers stanno programmando l'evento LeBron-Bronny in partita

I Lakers stanno già valutando come gestire LeBron James e Bronny James quando scenderanno in campo insieme per la prima volta come coppia padre-figlio. Parlando ai membri dei media mercoledì, il nuovo allenatore dei Lakers JJ Redick ha detto che, sebbene non siano stati fatti piani concreti, intende includere entrambi i giocatori nel processo.
"Ovviamente ne abbiamo parlato come staff e siamo entrati in alcuni dettagli di come potrebbe essere", ha detto Redick. "Ma non ci siamo impegnati in nulla. E ovviamente, c'è una discussione da fare una volta che siamo tutti insieme anche con Bronny e LeBron. Anche loro dovrebbero far parte di questa discussione".

Squilli di tromba quando ci sarà questa "partita del secolo". Ma quando ciò accadrà, resta da vedere. I Lakers apriranno la stagione regolare il 22 ottobre contro i Timberwolves in casa, ma Bronny non sembra essere una parte importante della rotazione di Los Angeles quindi sarebbe difficile vederlo ottenere qualcosa di più di un momento cerimoniale in quella partita di apertura. Come gestire la possibile distrazione della squadra da questa situazione?

"Non la vedo come una sfida", ha detto Redick. "È unico rispetto a qualsiasi altra sfida di allenare un giocatore o allenare una relazione. Bronny, mi sento molto fortunato ad averlo potuto allenare perché è giovane e ha fame, e ha un sacco di abilità intrinseche che possiamo davvero plasmare in un ottimo giocatore NBA. Inoltre, è un ragazzo fantastico. È estremamente allenabile. Ha lo spirito e l'energia giusti ogni singolo giorno. Così... non è qualcosa che ho davvero pensato come una sfida".