NBA - Bulls, Lauri Markkanen contento della nuova squadra

NBA - Bulls, Lauri Markkanen contento della nuova squadra

Con il campionato finito ad aprile per i Bulls, Lauri Markkanen ha potuto godere di un lungo periodo di riposo, come il compagno Zach LaVine, per riprendersi anche da qualche acciacco persistente. Ma per la nuova stagione ha il desiderio di giocare i playoff e di avere una stagione più lunga.

Quindi ha accolto con favore l'arrivo di rinforzi interessanti come Thaddeus Young dai Pacers e Tomas Satoransky, autore di un ottimo Mondiale, dai Wizards. "Penso che il management abbia fatto un ottimo lavoro nella redazione e nel reclutamento di personalità forti come free agent. Tutti stanno facendo bene nella nostra formazione. Ho giocato contro Thad ed è davvero un buon giocatore. È molto fisico ed è un vero leader per voce. Adoro chattare e allenarmi con lui."

In più il prossimo All Star Game si giocherà a Chicago, e potrebbe succedere, con la Eastern Conference meno esasperata della Western, che un giocatore dei Bulls possa essere selezionato. "Certo, ti motiva ancora di più a lavorare nel tuo gioco ed essere pronto" ha detto il lungo finlandese. "So che finché lavoro, tutto andrà bene."