NBA - Blake Griffin resiste alle sirene dei Celtics per un ritorno in campo

NBA - Blake Griffin resiste alle sirene dei Celtics per un ritorno in campo

I Boston Celtics sembrano i chiari favoriti per la vittoria finale nel campionato NBA 2024. Hanno un roster completo, ma vogliono ancora più pezzi per consolidare il loro status. Uno di questi, come rivelato da Derrick White e Payton Pritchard in Pardon My Take, sarebbe il ritorno di Blake Griffin. L'ex Clipper è considerato dai compagni un uomo di spogliatoio insostituibile.

Payton Prichard: "Gli ho mandato un messaggio una o due settimane fa, dicendogli: 'Vuoi venire a fare un ultimo giro?' Ha detto che si sta godendo la vita." Così Dan Katz è andato su FaceTime Griffin mentre era seduto con White e Prichard per chiedere direttamente all'ex scelta assoluta n. 1 perché non stia pensando di tornare a giocare nonostante abbia un posto assicurato da un favorito del campionato come i Celtics. Il botta e risposta

Dan Katz: "Ehi, questi ragazzi sentono la tua mancanza. Perché non giochi più a basket? È perché non puoi schiacciare?"
Blake Griffin: "Oh cavolo, vorrei non aver capito. Sì, parliamo un bel po'. Mi sto solo godendo la vita in questo momento. I Celtics? Sono i miei preferiti. Non voglio portare loro sfortuna (tocchiamo ferro), ma sono i miei favoriti."

Griffin era con i Celtics la scorsa stagione, ma ha avuto poca possibilità di giocare. Ha tenuto una media di 4,1 punti, 3,8 rimbalzi e 1,5 assist, tuttavia ha lasciato un enorme impatto nello spogliatoio. Tra pochi giorni, però, si chiuderanno le liste di idoneità NBA per i giocatori per i playoff, quindi se lo rivedremo in campo lo sapremo presto.