mercato

NBA - I Kings ingaggiano il tiratore scelto veterano McDermott

MERCATO NBA - I Kings ingaggiano il tiratore scelto veterano McDermott

I Sacramento Kings hanno raggiunto un accordo su un contratto di un anno con il tiratore scelto free-agent Doug McDermott. Lo riferisce Shams Charania di ESPN. Anche se non c'è stata alcuna conferma che il contratto di McDermott sia garantito, probabilmente non sarà lo stesso tipo di accordo Exhibit 10 che abbiamo visto così spesso nelle ultime settimane per arruolare giocatori per l'affiliata di G League.

McDermott è un veterano dell'NBA da 10 anni che è apparso in 64 partite di stagione regolare nel 2023-24. I Kings hanno un paio di aperture nel loro roster di 15 uomini per la stagione regolare dopo aver scambiato Jalen McDaniels con San Antonio, quindi c'è un percorso chiaro per lui per rivendicare un posto nella squadra della serata di apertura.

McDermott, 32 anni, è un tiratore da tre punti con il 41,0% in carriera in 655 gare totali con Bulls, Thunder, Knicks, Mavericks, Pacers e Spurs. Ha trascorso la prima metà della scorsa stagione a San Antonio prima di essere ceduto a Indiana nell'accordo di scadenza a tre squadre che ha mandato Buddy Hield a Philadelphia.