Treviso, Jordan Caroline: "Dovremo giocare uniti verso l'unico obiettivo"

Treviso, Jordan Caroline: "Dovremo giocare uniti verso l'unico obiettivo"
© foto di Ladaga/Ciamillo

Jordan Caroline, ala grande americana classe 1996 ultimo arrivato alla corte di Frank Vitucci alla Nutribullet Treviso, ha parlato della qualità della Serie A Unipol e del ritorno a Trento da avversario previsto per il prossimo sabato nell'intervista che appare stamani su tuttosport, ben rciordando quali sono gli obiettivi primari del club veneto.

Serie A in crescita. “Ho ritrovato un campionato italiano di livello superiore rispetto ai miei ricordi di tre anni fa. Trento? Avevamo un gruppo affiatato in quell'Aquila. Con me e Mezza c'era anche Bradford che ho rivisto domenica a Varese. Fu un'annata a due velocità, iniziammo alla grande qualificandoci per le Final Eight di Coppa Italia, poi arrivò una flessione che ci costò l'ingresso ai playoff. Quell'esperienza mi servì professionalmente e mi lasciò un ottimo ricordo della LBA”.

Caroline ha anche sottolineato il potenziale della NutriBullet. “Penso che il gruppo abbia grande talento diffuso oltre alla capacità di performare anche quando il momento è negativo. Il mio impatto sulla squadra? Cerco di adattarmi allo stile di gioco semplicemente trovando il mio ritmo. Mi reputo al servizio della squadra. Il mio obiettivo è aiutare il gruppo a vincere. In campo posso evoluire in diverse posizioni, posso giocare da 4 o da 3, se me lo chiedono posso anche aiutare a portar palla. L'importante è giocare uniti per un solo traguardo”.