LBA Supercoppa - Contro la Dinamo Sassari Brindisi va a scoprire chi è

L'unica cosa certa che si può sapere sulla Happy Casa Brindisi che con la palla a due delle ore 15:00 va a giocarsi alla Unipol Arena il quarto di finale di Supercoppa italiana contro la Dinamo Sassari è che il play/guardia Wes Clark non parteciperà all'incontro.
La formazione di Frank Vitucci viene da un precampionato piuttosto leggero e anche le esibizioni al Pentassuglia contro Pesaro e Tartu, per le oggettive condizioni delle avversarie, non possono essere test probanti per un gruppo molto rinnovato, soprattutto nella componente straniera.
Il presidente Nando Marino ha lasciato scorrere frasi di circostanza: "Abbiamo avuto diversi problemi nella fase di preseason tra infortuni e ritardi di condizione. Ne siamo consci e ci dispiace ma sappiamo bene che fa parte del gioco. Niente alibi, andiamo a Bologna con fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi per vendere cara la pelle dal primo all'ultimo secondo di gioco (Quotidiano di Puglia).
Coach Vitucci ha lasciato invece una battuta riferita dal Corriere del Mezzogiorno: "Sarà una gara accesa. Sassari ha cambiato allenatore e ha inserito giocatori forti che certamente ci renderanno la vita difficile".