NBA - Jeanie Buss su LeBron e Bronny che condividono lo spogliatoio Lakers

NBA - Jeanie Buss su LeBron e Bronny che condividono lo spogliatoio Lakers
© foto di nba.com

LeBron James aggiungerà un altro record in carriera in questa stagione se lui e Bronny diventeranno la prima coppia padre-figlio non solo a giocare contemporaneamente nella NBA, ma anche ad essere compagni di squadra. La governatrice dei Lakers Jeanie Buss, che ha lavorato sotto il padre per decenni prima di diventare responsabile dei Lakers, si è aperta sulla dinamica genitore-figlio in gioco durante una conversazione con Chuck Schilken del LA Times.

"Sai, non ho mai avuto occasione di parlare con LeBron o Bronny della mia esperienza personale su questo tipo di relazioni, ma nelle situazioni di lavoro mi sono sempre rivolta a mio padre chiamandolo Dr. Buss. Volevo mantenere quel confine chiaro perché questo ci ha aiutato: non stavamo portando il lavoro a casa a tavola. Quindi, penso che LeBron e Bronny siano molto preparati per questo. E sono entusiasta che abbiano questa opportunità."

Aver messo insieme i due James è stato uno dei più grandi punti di discussione dell'offseason NBA, con Bronny che si è unito ai Lakers come progetto a lungo termine da cui la squadra dovrà sviluppare per ottenere il massimo. Essendo la 55esima scelta del Draft, il fallimento di Bronny non avrà molte conseguenze per la salute competitiva generale dei Lakers, ma il suo successo potrebbe dare alla franchigia un'altra giovane stella di cui essere ottimisti. Sta entrando nella NBA dopo aver tenuto una media di 4,8 punti, 2,8 rimbalzi e 2,1 assist con gli USC Tigers, numeri che tuttavia non hanno riempito i fan di fiducia.