Aquila Trento, Galbiati: "Sassari gara impegnativa, noi abbiamo addosso entusiasmo"

Spostata a domenica 27 aprile alle 11:30 presso la "Il T Quotidiano Arena" di Trento la sfida tra la Dolomiti Energia Trentino (19-8) e il Banco di Sardegna Sassari (12-15), in origine prevista al sabato, per onorare la scomparsa di Papa Francesco (diretta DAZN). La presentazione del match, valido come 28ª giornata di campionato LBA Unipol, è affidata per l'Aquila Trento a coach Paolo Galbiati.
«Sassari è un'ottima squadra, soprattutto dopo i recenti cambiamenti: l'arrivo di nuovi giocatori e il cambio in panchina hanno dato nuova energia al gruppo. Noi arriviamo a questa sfida con grande entusiasmo dopo la vittoria di Trieste: c'era una bellissima elettricità nel post-partita, sul pullman e anche ieri, quando ci siamo ritrovati in palestra. Sarà sicuramente una partita impegnativa, con la speranza di poterla giocare in un orario che favorisca un nuovo sold out: sarebbe una spinta importante per il club e per la squadra. Da oggi iniziamo a lavorare per preparare al meglio e arrivare pronti a questa sfida, con l'obiettivo di portare a casa un'altra vittoria».
La Dolomiti Energia Trentino comunica che la sfida contro il Banco di Sardegna Sassari si disputerà ufficialmente domenica 27 aprile alle ore 11:30. I biglietti già acquistati per la precedente data e orario rimangono validi per la partita di domenica. Contestualmente, riapre la vendita dei tagliandi per assistere alla gara contro la Dinamo Sassari. Il Presidente Luigi Longhi, il Consiglio di Amministrazione e il Direttore Generale Andrea Nardelli desiderano ringraziare sentitamente Trentino Volley per averci concesso la possibilità di disputare la nostra partita domenica, in una data per loro particolarmente significativa come Gara1 della Finale Scudetto. Un gesto di grande sportività e disponibilità che abbiamo profondamente apprezzato. A Trentino Volley va il nostro più sincero in bocca al lupo per l'inizio della Finale Scudetto.