Reggiana, la TITAN SRL si conferma nel basket pool

Una nuova importante conferma è arrivata oggi per il Basket Pool 2013/2014: TITAN SRL ha infatti deciso di affiancare Pallacanestro Reggiana per il sesto anno di seguito. TITAN SRL, l’azienda specializzata in cartotecnica e imballi in cartone, diventa la 10° azienda del Basket Pool.
La titolare Edgarda Bertocchi spiega così le motivazioni che hanno portato al rinnovo del proprio impegno con la società biancorossa: “Sono una grande sostenitrice non solo della squadra, ma anche della politica che la Pallacanestro Reggiana sta portando avanti da anni di attenzione verso i giovani. Nutro grande stima nei confronti dei vertici societari che l’anno scorso hanno regalato a Reggio Emilia una stagione entusiasmante. Per questo, con la mia azienda, ho deciso di dare un contributo tangibile alla Grissin Bon, sperando di vivere insieme ancora tanti momenti indimenticabili”.
Fondata il 5 gennaio 1962 dalla sig.ra Edgarda Bertocchi, Cavaliere del Lavoro, TITAN SRL fornisce prodotti da imballaggio e cartotecnica di alta qualità, con la massima puntualità e professionalità.
TITAN SRL offre una vastissima gamma di prodotti standard e tante proposte personalizzate, per le aziende che non perdono l’occasione di comunicare anche con i propri imballaggi.
Tra i tanti tipi di imballaggi in cartone ondulato che TITAN SRL offre alla propria clientela troviamo:
- Scatole fustellate
- Scatole americane di varie dimensioni
- scatole porta abiti
- Pannelli espositori in cartone
- Alveari in polionda in vari colori
Con l’adesione di TITAN SRL salgono a quota 10 le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2013/2014 che al momento sono: AEB, Neri Spa, Cobo MT, Società Muratori Matildica, Emak, Scatolificio Me-cart, Gruppo Speroni, Industrial Packaging e Project Group.