Sassari, slittano lavori al Palaserradimigni: Dinamo costretta a emigrare?
Per la terza volta, dopo luglio e in autunno, martedì scorso il bando per i lavori di completamento al Palaserradimigni di Sassari è andato deserto. A darne notizia è l'Unione Sarda che paventa la possibilità che la Dinamo possa dover emigrare altrove per giocare l'inizio del prossimo campionato e non solo, fuori città. Dove, non è detto ma se pensiamo che una struttura adeguata della capienza dell'impianto attuale in tutta la Sardegna non esiste...
Il giornalista Giampiero Marras afferma che "l'interessamento di due imprese ha convinto il Comune di Sassari a concedere una proroga dei termini di una settimana". Potrebbe essere una svolta positiva, anche se permettere al Banco di Sardegna di poter prendere il via con tranquillità al prossimo campionato di serie A sarebbe comunque una corsa ad ostacoli per la ditta che dovesse ottenere l'appalto.
Si fa presente anche che questi lavori sono andati incontro a diverse vicissitudini, tra cui l'inizio con una dotazione di finanziamenti di 4,3 milioni di euro che la Regione Sardegna è stata costretta a portare a 13 per garantire i circa 6.000 posti a sedere che avrà il nuovo Palaserradimigni e che "si rischia dunque di non ultimare l'opera neppure nel 2025 come sperava la Giunta Campus."