BSL - Coppa del Presidente: l'Anadolu Efes vince di uno sul Fenerbahçe
Thriller in Turchia per aggiudicare la Coppa del Presidente: ieri si sono confrontate Anadolu Efes e Fenerbahçe nell'edizione numero 37. La gara: i primi dieci minuti della partita, trascorsi con colpi reciproci, si sono conclusi con l'Anadolu Efes in vantaggio per 24-20. Dall'inizio del secondo quarto, il Fenerbahçe Beko ha iniziato a difendere molto meglio e ha raggiunto gli spogliatoi con un vantaggio di 4 punti, 43-39, all'intervallo.
L'Anadolu Efes ha preso prima l'avversario con i canestri di Elijah Bryant e poi è passato in vantaggio, per entrare nell'ultimo periodo con il punteggio di 64-57. Gli ultimi 3 minuti dell'ultimo quarto sono andati testa a testa partendo con il vantaggio del Fenerbahçe Beko per 77-76. A 7,9 secondi dalla fine della partita, Scottie Wilbekin ha cercato di rimettere la palla in gioco dalla propria metà campo, ma Rodrigue Beaubois gliel'ha rubata.
Elijah Bryant è andato in lunetta a 4,1 secondi dalla fine. Ha sbagliato entrambi i tiri, ma Ercan Osmani ha preso il rimbalzo e segnato il canestro della vittoria 83-82. Elijah Bryant per l'Efes è stato il protagonista: l'americano ha chiuso con 21 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. Anche Daniel Oturu ha dato un contributo significativo con 13 punti e 4 rimbalzi. Nigel Hayes ha segnato 20 punti e Bonzie Colson ha segnato 19 punti per il Fenerbahce Beko.