EL - Il Bayern Monaco annuncia due ritorni in squadra
Doppio annuncio in casa Bayern Monaco dove sono rientrati due giocatori. Stiamo parlando di Danko Brankovic, lungo croato classe 2000 di 216cm firmato la scorsa estate e che ha giocato in prestito nella stagione 2022/23 al Mega Basket, e Nelson Weidemann, point guard classe 1999 del Bayern dal 2019 e dal 2021 in prestito al Chemnitz.
"Dopo la sua crescita molto solida nell'impegnativa Liga Adriatica, diamo il benvenuto a Danko, che è migliorato molto fisicamente e tecnicamente e ci darà una soluzione in più sotto canestro", dice il direttore sportivo Baiesi a proposito del centro Brankovic. E su Weidemann: "Nelson ha trascorso diversi anni in varie squadre con l'obiettivo di tornare prima o poi da noi e arricchire la nostra squadra. Avevamo progettato insieme il suo percorso e questo percorso ha davvero dato i suoi frutti: siamo molto contenti del suo ritorno".
Il Bayern ha anche annunciato la separazione da Zan Mark Sisko, che ripartirà dal Breogan: al club spagnolo approda anche Matej Rudan, anch'egli in prestito dal club tedesco.