ufficiale

EL - Il Bayern Monaco annuncia due ritorni in squadra

UFFICIALE EL - Il Bayern Monaco annuncia due ritorni in squadra
© foto di Bayern Monaco

Doppio annuncio in casa Bayern Monaco dove sono rientrati due giocatori. Stiamo parlando di Danko Brankovic, lungo croato classe 2000 di 216cm firmato la scorsa estate e che ha giocato in prestito nella stagione 2022/23 al Mega Basket, e Nelson Weidemann, point guard classe 1999 del Bayern dal 2019 e dal 2021 in prestito al Chemnitz.

"Dopo la sua crescita molto solida nell'impegnativa Liga Adriatica, diamo il benvenuto a Danko, che è migliorato molto fisicamente e tecnicamente e ci darà una soluzione in più sotto canestro", dice il direttore sportivo Baiesi a proposito del centro Brankovic. E su Weidemann: "Nelson ha trascorso diversi anni in varie squadre con l'obiettivo di tornare prima o poi da noi e arricchire la nostra squadra. Avevamo progettato insieme il suo percorso e questo percorso ha davvero dato i suoi frutti: siamo molto contenti del suo ritorno".

Il Bayern ha anche annunciato la separazione da Zan Mark Sisko, che ripartirà dal Breogan: al club spagnolo approda anche Matej Rudan, anch'egli in prestito dal club tedesco.