EL - Play-In Virtus Bologna contro l'Efes: ecco data e orario
La Virtus Bologna lotta alla Segafredo Arena ma in volata cede al Baskonia nella partita che valeva l'ottavo posto. Le Vnere chiudono di conseguenza la stagione regolare di EuroLeague alla decima posizione e dovranno giocarsi il Play-In in Turchia, in casa dell'Anadolu Efes. Shengelia e compagni dovranno affrontare la squadra di coach Tomislav Mijatovic che arriva dalla straripante vittoria contro la Stella Rossa e da un periodo di forma. Quando si gioca il Play-In?
Efes vs Virtus Bologna si gioca martedì 16 aprile alle 20:00, mentre l'altro Play-In tra l'ottava e la settima, ovvero tra Maccabi e Baskonia, alle 19:00, sempre il martedì. Chi vince tra Efes e Virtus affronta la perdente tra Maccabi e Baskonia per l'ultimo posto ai playoff: questa seconda gara di Play-In è in programma invece per venerdì 19 aprile. Di seguito il riepilogo del calendario:
Play-In B - Anadolu Efes (9a) vs Virtus Bologna (10a) - martedì 16 aprile ore 20
Play-In A - Maccabi Tel Aviv (7a) vs Baskonia (8a) - martedì 16 aprile ore 19
Play-In C | La vincente del Play-In A, quindi tra Maccabi e Baskonia, va ai playoff, la perdente affronta la vincente del Play-In B (una tra Efes e Virtus). - venerdì 19 aprile (orario da definire)