EL - "L'unica squadra come il Real Madrid", Pablo Laso verso Virtus vs Bayern
"La Virtus Bologna l'unica squadra di EuroLeague che gioca come il Real Madrid". Coach Pablo Laso ha le idee chiare sulla sfida di stasera alla Segafredo Arena dove il suo Bayern Monaco proverà a strappare la vittoria alla Virtus di coach Luca Banchi.
"Il nostro calendario è sempre duro e intenso, ma questa è sicuramente una settimana molto difficile con tre partite in trasferta", ha detto coach Laso in sede di presentazione. "Bologna sta disputando una grande stagione in EuroLeague, con diverse vittorie che probabilmente non ci si aspettava. Attualmente è l'unica squadra che sta giocando a un livello paragonabile a quello del Real. Hanno una squadra molto esperta. Li abbiamo battuti a casa nostra quando abbiamo avuto un'ottima giornata. Ma questa volta sarà ancora più difficile".
Nella gara di andata a fine ottobre il Bayern aveva vinto per 90:74 guidato da un grande Serge Ibaka da 24 punti. L'ex lungo NBA potrebbe essere non al meglio essendo tornato solo negli ultimi giorni ad allenarsi dopo la leggera infezione che lo ha colpito prima della partita di Valencia.