La P.O.R. Tiber Basket Roma si presenta

Una bella atmosfera al “Bistro’ Casa”, locale alla moda nel cuore di Roma, al civico 33 della suggestiva Passeggiata di Ripetta, per la presentazione della Prima Squadra della Tiber Basket, ancora una volta abbinata alla P.O.R. Protesi Ortopediche Romane, importante azienda del settore e realtà dell’eccellenza specialistica a livello Nazionale.
Agli ordini del riconfermato coach SATOLLI, una squadra parzialmente rinnovata, con una caratteristica fondamentale tutti i ragazzi provengono dalle fila della Tiber.
Tra le novità i rientri di Davide PISTORIO, Alessio GUGLIOTTA e Giorgio DONATI, che si uniscono ai confermati Davide PUGLIESE, Federico PADOVANI, Simone NUCIFERO, Giuseppe GRILLI e Gabriele MESCHINI.
Da segnalare il ritorno all’attività agonistica di Emanuele VECCHI storico capitano degli arancioblu.
La rosa è completata dagli Under 19 Eccellenza, Giorgio ALGERI, Luca AMBROSI, Andrea DALSASSO, Valerio CIPRIANI, Gianluca PICCAGLI, Federico RIDOLFI, che costituiscono anche l’ossatura principale della TEVERE BASKET, che disputerà il Campionato di serie C Regionale.
“La preseason è stata decisamente incoraggiante - dichiara il Presidente Massimo CILLI - visti i buoni risultati registrati da tutte le nostre squadre. In giro sono accusato di essere un po’ troppo tifoso delle mie squadre, però se il buon dì si vede dal mattino, credo che ci potremmo togliere qualche bella soddisfazione.”