Serie B - Redel RC vs Svincolati Milazzo: si gioca in anticipo sabato

Serie B - Redel RC vs Svincolati Milazzo: si gioca in anticipo sabato

La Redel Pallacanestro Viola comunica che la gara di campionato di serie B Interregionale di questa settimana è un anticipo: si gioca sabato alle ore 21.00 contro gli svincolati Milazzo al Palacalafiore.
Viola  pronta ad infiammare gli animi neroarancio, entusiasti delle stoppate di Paulinus, degli assist di Fernandez, delle schiacciate di Cessel e Ani, solo per fare qualche spettacolare esempio dell’ultima di campionato vinta contro Castanea.

Orario e giorno inedito per la Redel di Giulio Cadeo che cerca la cinquina. Voglia di “Manita” per Simonetti e soci che giocheranno alle ore 21 del 19 ottobre, al sabato, ospitando gli Svincolati Milazzo. Momento magico anche per i mamertini.
Tre vittorie su tre partite per il bravo Coach Flavio Priulla, rientrato in Italia dopo tanti anni nel basket austriaco.
Roster costruito con cura e raziocinio che ha sconfitto nelle ultime tre gare Basket School, Castanea e Catanzaro.
Rimsa il lungo straniero molto forte è la stella siciliana Salvatico e l’ex Benevento Quarta  in regia.
Gli emergenti sono due prodotti locali, Scredi e Giambò insieme al prospetto Malual.
Luka Lalic offre concretezza sugli esterni e Attenti al veterano Bolletta e l’ex Fortitudo Giannullo.

In casa Viola il morale è alto con voglia di migliorare giorno dopo giorno seguendo il lavoro certosino dello staff tecnico ed estremo desiderio di arrivare a punteggio pieno alla super sfida del 27 ottobre da giocarsi in casa della Siaz Piazza Armerina.
La gara sarà trasmessa in diretta Streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Pallacanestro Viola ed in condivisione sul portale del  partner Rac, Reggioacanestro, le notizie sul Basket Calabrese, con telecronaca di Giovanni Mafrici.
 La diretta  sarà visibile in Tv sul canale 87 della televisione ufficiale Videotouring e sul canale youtube dei neroarancio.
Arbitrano la sfida i signori Federico Puglisi di Aci Catena (Ct) e Federico Catalano di Pedara(Ct).