Serie B - Logimatic Ozzano: la prima fase si chiude a Civitanova

Serie B - Logimatic Ozzano: la prima fase si chiude a Civitanova

Trasferta domenicale per i New Flying Balls, impegnati Domenica pomeriggio alle 18:00 sul campo di Civitanova per l'ultima sfida di questa intensa prima fase. Una partita che ai fini della classifica poco ha da dire, con Ozzano ormai certa dei Play-In Gold mentre Civitanova disputerà i Play-In retrocessione, ma sarà un importante banco di prova per i ragazzi di coach Lolli per riscattare il ko di Mercoledì contro Castello.

𝗟'𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢. Civitanova è una delle formazioni con più giovani del girone, supportati da quattro "senior" che portano punti ed esperienza, a partire da Fofana (27 anni ed oltre 18 punti di media); ci sono poi il play Santi (10,9 punti a partita), l'ala Gift (9,8), e il 23enne Kiss. Un buon fatturato offensivo arriva anche dalle mani dei giovani Liberati (guardia 20 enne da quasi 9 punti di media), l'ala Zilli e Danilo Pavicevic. Nell'ultima uscita i bianconeri marchigiani hanno espugnato con autorità il campo di Teramo, vincendo 91 a 67 e trovano la vittoria in campionato numero 8.

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛 𝗟𝗢𝗟𝗟𝗜. "Dobbiamo sicuramente dimenticare la prestazione difensiva disputata mercoledì contro Castello e ripartire da ciò che di buono avevamo fatto pochi giorni prima quando abbiamo battuto una corazzata come Matelica sfruttando, appunto, tutta l'intensità difensiva che serviva e che abbiamo dimostrato di poter mettere sul parquet". COSI' ALL'ANDATA. Nel match d'andata vittoria ozzanese per 71-67, con Civitanova costretta quasi sempre ad inseguire ma pericolosa nel finale.