A2 - Vuelle Pesaro, Valli: "Un bel mix per raggiungere gli obiettivi"

A2 - Vuelle Pesaro, Valli: "Un bel mix per raggiungere gli obiettivi"
© foto di Vuelle Pesaro

Nel corso della quinta giornata di allenamenti della Vuelle Pesaro (qui un resoconto) si è svolto a Carpegna anche un media day in cui il presidente Andrea Valli ha rilasciato le sue impressioni molto positive sulla squadra che coach Pino Sacripanti dovrà condurre in serie A2 per la stagione 2024-25 e confermato l'unico obiettivo che la tifoseria si attende. Alcune delle sue parole, raccolte dal Corriere Adriatico.

Sensazioni positive. "Le impressioni per il momento sono buone e con questo ritiro in Carpegna è iniziata una stagione che sarà molto dura e impegnativa, ma soprattutto lunga, visto che ci saranno 38 partite che speriamo bastino per raggiungere quello che è il nostro obiettivo, ovvero salire in serie A1.

Un mix di buone scelte a disposizione di Sacripanti. "La squadra secondo noi è ben strutturata, abbiamo esperienza ed alcuni giocatori che hanno già fatto questo salto dalla serie A2 alla massima serie. Ci sono anche giovani che possono dare quell'apporto per aiutare la squadra. I due americani sono giocatori abituati a vincere, visto che hanno vinto campionati esteri dove hanno giocato. Quindi c'è un bel mix per poter sperare bene quest'anno. Poi però si sa che nello sport non esiste mai niente di certo e quindi vedremo."