A2 - Vigevano 1955: conferme e qualche novità nello staff del 2024/25

A2 - Vigevano 1955: conferme e qualche novità nello staff del 2024/25

Accanto ai meriti sul campo conseguiti dalla squadra capace di confermarsi nella prossima edizione della serie A2, c'è stato un team di lavoro che ha saputo assecondare le esigenze dei giocatori, al fine dei mettere ogni singolo protagonista nelle migliori condizioni per dare il proprio contributo. E anche il 2024/25 procederà all'insegna della continuità, con qualche piccola novità.

Paolo Cucchi è stato confermato al coordinamento della preparazione atletica, con l'arrivo nel ruolo di assistente di Luca Boero, proveniente da Oleggio. Un cambiamento fra i fisioterapisti: accanto all'esperto Massimiliano Sacchi ci sarà Andrea De Luca, che prende il posto di Giorgio Pirovano, colonna portante da tanti anni in questo settore, il quale non farà parte del gruppo nella prossima stagione per motivi personali e che la società ringrazia per la passione e la professionalità con cui ha curato i muscoli di tutti i giocatori passati da Vigevano in queste stagioni. Proseguiranno nel settore medico le dottoresse Sara Ricciardo ed Elisabetta Bellazzi.

Nelo staff tecnico, che accoglie come anticipato nelle settimane scorse in qualità di direttore sportivo Daniele Biganzoli, sono stati confermati Alberto Capra come team manager, Cristian Sari nel ruolo di club manager, Fario Farina come dirigente accompagnatore, Maurizio Porceddu come addetto agli arbitri, Matteo Corradini alla segreteria e Franco Provinciali alla logistica.