LBA- L’Olimpia Milano passa in quel di Sassari (72-78)
![LBA- L’Olimpia Milano passa in quel di Sassari (72-78)](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/76/762f559fa6c210ba6efdf5cb8eb84bfb-33327-oooz0000.jpeg)
I magnifici 3 - L'Olimpia Milano vince nel segno di Dimitrijevic, Bolmaro e LeDay. Il giocatore macedone è il miglior realizzatore dei milanesi. Il numero 1 biancorosso conclude con 15 punti (62,5 % da 2 e 100 % dalla lunetta). L'argentino e l'americano concludono a quota 14. Bolmaro insieme a LeDay sta diventando sempre più importante e prezioso per la squadra di coach Ettore Messina. Il numero 10 dell'Olimpia Milano fa correre davvero molto bene la squadra, mentre l' "uomo zainetto" dimostra ancora di essere un leader troppo importante per questa squadra, soprattutto ora con l'assenza di Mirotic.
Il ritorno di Fabien Causeur - Dopo tante partite di assenza tra LBA ed Eurolega, il francese è finalmente tornato. Un ritorno estremamente importante anche in vista della Coppa Italia. La sua esperienza sarà molto importante per affrontare una manifestazione dove tutto può accadere come la Coppa Italia. L'ex Real Madrid è abituato a giocare questo tipo di manifestazioni e sarà sicuramente pronto per Torino.
La sfida contro la Virtus Bologna - Manca sempre meno al quarto di finale contro la Virtus Bologna in programma mercoledì sera al Pala Inalpi Arena di Torino. Tutti avrebbero magari preferito che questa sfida si giocasse in finale. In Coppa Italia però tutto può succedere e non sempre vince la squadra che parte da favorita, come accaduto nelle ultime due edizioni.