NBA - La Philadelphia Sports Arena non sarà più Wells Fargo
Wells Fargo & Co. prevede di togliere il suo nome dall'arena sportiva di Philadelphia quando il contratto della banca scadrà il prossimo anno. "Wells Fargo rivede e adegua regolarmente la nostra strategia di sponsorizzazione complessiva", ha dichiarato la banca in un comunicato. "Pertanto, abbiamo preso la decisione aziendale di non rinnovare il contratto sui diritti di denominazione del Wells Fargo Center".
Il Wells Fargo Center è la casa della squadra di hockey dei Flyers e dei 76ers dell'NBA. La banca con sede a San Francisco ha acquisito la sponsorizzazione dopo essersi fusa con la banca Wachovia un decennio fa. L'accordo della banca con il proprietario dell'arena, Comcast Corp., scade nell'agosto del prossimo anno, secondo un portavoce del gigante dei media e delle telecomunicazioni con sede a Filadelfia.
"Siamo grati per il nostro rapporto di lunga data con Wells Fargo e non vediamo l'ora di lavorare con un nuovo partner mentre continuiamo a offrire la migliore esperienza sportiva e di intrattenimento ai fan nella regione di Filadelfia", ha dichiarato l'unità Spectacor di Comcast in un comunicato. Wells Fargo si è allontanata da tali sponsorizzazioni, togliendo il nome da un evento del PGA Tour l'anno scorso e da una torre per uffici di Jacksonville, in Florida, quest'anno. I proprietari dei 76ers stanno valutando la possibilità di costruire una nuova arena in città.