NBA Free agency - Cameron Payne si unisce ai Knicks per un anno

NBA Free agency - Cameron Payne si unisce ai Knicks per un anno

Mentre la squadra è ancora alla ricerca di un centro per sostituire Isaiah Hartenstein, che è partito per i Thunder, i Knicks hanno scelto di rafforzarsi nella posizione di playmaker. The Athletic e TNT hanno annunciato la firma di Cameron Payne per un contratto di un anno e la somma di 3,1 milioni di dollari. Questo è il minimo per un veterano come lui.

Il suo arrivo offrirà a Tom Thibodeau un'ulteriore soluzione per dare un po' di respiro a Jalen Brunson, che ha il solo Miles McBride come backup nel ruolo. Esperto, soprattutto dai tempi dei Suns, il mancino diventerà l'energizzante dalla panchina nella "Grande Mela" e continuanel suo ruolo di sostituto degli All-Stars poiché ha giocato come cambio di Chris Paul, Damian Lillard e Tyrese Maxey negli ultimi anni.

Mentre si avvicina al suo 30° compleanno, Cameron Payne è reduce da una stagione con una media di 7.4 punti e 2.6 assist (39% da 3 punti), divisa tra Milwaukee e Philadelphia (eliminata da... New York agli ultimi playoff). Questa sarà la sua settima franchigia nella lega, in quella che sarà la sua decima stagione in NBA.