mercato

NBA - Magic collegati a Paul George e Klay Thompson

MERCATO NBA - Magic collegati a Paul George e Klay Thompson

Paolo Banchero e gli Orlando Magic sono attualmente nel bel mezzo di quella che si preannuncia come una offseason molto importante per la franchigia dopo una stagione 2023-24 di successo. Anche se i Magic non sono stati in grado di superare il primo turno dei playoff, hanno comunque avuto la loro prestazione più competitiva nella postseason da quando Dwight Howard lasciò la franchigia nel 2012, e Banchero ha guadagnato il suo primo All-Star nella sua seconda stagione NBA.

La dirigenza dovrà lavorare sulla debolezza più evidente che esiste attualmente per gli Orlando Magic è il loro tiro perimetrale, o più precisamente, la carenza di esso. Ci sono diversi tiratori scelti e marcatori perimetrali che potrebbero potenzialmente essere sul mercato dei free agent in questa offseason, e ovviamente alcuni di loro sono già strettamente e ripetutamente collegati alla squadra floridiana. 

"Philadelphia non è l'unica squadra della Eastern Conference da monitorare quando si tratta di cercare di ingaggiare Paul George lontano dai LA Clippers", racconta Marc Stein sul suo Substack. Orlando viene citata come un corteggiatore naturale per George e Klay Thompson di Golden State. "I Clippers sperano di trattenere George in free agency, ma lasciando trascinare le trattative fino a questo punto vogliono farlo al loro prezzo."