mercato

LBA - Trapani Shark: «Interesse per Dame Sarr, la trattativa prosegue»

MERCATO LBA - Trapani Shark: «Interesse per Dame Sarr, la trattativa prosegue»
© foto di Ciamillo

Nella serata di ieri è emersa la notizia di una trattativa tra la Trapani Shark ed il Barcelona per il giovane prospetto azzurro Dame Sarr, da quest'anno parte del roster della prima squadra blaugrana. Questa mattina il club di Valerio Antonini è intervenuto con un comunicato stampa ufficiale in merito alla situazione, confermando quanto da noi scritto in merito all'interessamento. Ancora non è stato definito l'accordo:
"La Trapani Shark conferma che recentemente è stato mostrato un forte interesse nei confronti di Dame Sarr, atleta italiano del 2006 attualmente legato all’ FC Barcelona Basket. Nonostante i vari rumors e gli articoli pubblicati su diverse testate, che definiscono la trattativa come completata, siamo a precisare che le parti stanno dialogando nel massimo rispetto del Club a cui è legato il ragazzo.
Affinché si possa concretizzare positivamente l’esito di questa trattativa, è ancora necessario che tutte le componenti siano allineate. Ad oggi non è ancora stato firmato nulla, ma i dialoghi fra tutte le parti coinvolte proseguono".