LBA - Trieste, Justin Reyes: "Bello tornare. Obiettivo tornare al miglior Reyes"

LBA - Trieste, Justin Reyes: "Bello tornare. Obiettivo tornare al miglior Reyes"
© foto di Ruzzier/Ciamillo

Finalmente è tornato sul parquet anche se la domenica non è stata baciata dalla vittoria della Pallacanestro Trieste contro la Unahotels Reggiana. Stiamo parlando di Justin Reyes, giocatore che sposta gli equilibri in campo, ma che stavolta dopo l'infortunio che lo ha tenuto in infermeria fino a pochi giorni fa sa di dover entrare a far parte di un gruppo nuovo che gli equilibri li ha già trovati con tre vittorie convincenti nelle prime tre gare del campionato 2024-25. Si è visto bene proprio nella quarta di campionato dove Colbey Ross e Jeff Brooks erano assenti. Come prosegue il suo recupero, Reyer l'ha raccontato a Il Piccolo in edicola oggi.

Felicità è giocare. "È stato bello essere di nuovo al fianco dei miei compagni. In questo inizio di stagione hanno fatto davvero un ottimo lavoro, adesso devo essere bravo a entrare nella maniera giusta in una squadra che ha già trovato equilibri importanti. Abbiamo tempo, per ora sono solo molto felice di essere tornato in campo."

Lavoro e tempo. "Ho lavorato tanto per rinforzare le ginocchia, per far sì che il rientro fosse definitivo e non subire ricadute una volta in campo. Ci siamo presi tutto il tempo necessario in accordo con la società e lo staff medico, che sono stati molto pazienti. Adesso servirà ancora un po' per ritrovare la condizione ottimale e il ritmo partita. L'obiettivo è lavorare giorno per giorno per tornare il miglior Reyes."

Direzione Treviso. "Incontreremo una squadra affamata, questo è sicuro, ma neanche a noi piace perdere e la sconfitta di domenica ha alimentato il nostro spirito competitivo. Abbiamo iniziato dal primo allenamento della settimana ad alzare l'intensità, anche nel prossimo weekend faremo del nostro meglio per portare a casa la vittoria."