LBA - Reyer a Falcade: intenso lavoro per l'amichevole con Cividale

LBA - Reyer a Falcade: intenso lavoro per l'amichevole con Cividale
© foto di reyer.it

Nel tardo pomeriggio di domenica 25 agosto, dopo la seduta a Mestre, l'Umana Reyer maschile è salita a quota 1200 m s.l.m. per il ritiro precampionato a Falcade. Questo il programma di lavoro rilasciato dal club per la parte che prevede la presenza del pubblico agli allenamenti della squadra: ogni giorno dalle 17 alle 19 circa, mentre quello di venerdì 30 agosto è in programma dalle 18 alle 20. Il momento più importante della settimana sarà indubbiamente l'amichevole di sabato contro la formazione di A2 Gesteco Cividale (palla a due ore 17:00), che seguirà l'incontro in tarda mattinata dei giocatori e dello staff della prima squadra con i tifosi e le famiglie nella piana su cui si affaccia lo Sport Hotel Cristal (zona limitrofa hotel) dove saranno predisposti stand e giochi per bambini. Al centro dell'attenzione dell'amichevole ci saranno, ovviamente, i sei volti nuovi Tyler Ennis, Xavier Munford, Davide Moretti, Carl Wheatle, Alessandro Lever e Juan Fernandez. Alla fine dell'incontro ci sarà il ritorno a Venezia. Gli allenamenti della prossima settimana saranno lo step che condurrà al "Memorial Silvestrin" di Jesolo in programma il 7 e 8 settembre con la partecipazione di Reggio Emilia, Treviso e Trieste.

Per limiti di capienza del Palasport di Falcade, i posti per assistere all'incontro sono contingentati. La società orogranata ha dato la possibilità di prenotare la propria presenza compilando il form al seguente link:
https://www.falcadedolomiti.it/reyer-venezia-in-ritiro-a-falcade/ 
La prenotazione non dà diritto a nessuna assegnazione di posto prioritario e si prega, il giorno dell’evento, di presentarsi presso la biglietteria del PalaFalcade almeno mezz’ora prima dell’inizio del match.