LBA - NutrIBullet Treviso, Torresani: "Dobbiamo crescere ed essere più cinici"
David Torresani (19 anni, 1,88, playmaker) ha commentato il k.o. della sua NutriBullet a Bologna trovandoci dentro tante cose buone che mostrano la crescita del gruppo e che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato in una intervista pubblicata oggi sulla “Tribuna di Treviso”.
Cose positive nonostante la sconfitta con la Virtus. “Abbiamo perso con uno scarto abbastanza ridotto affrontando una squadra di EuroLeague, solida e forte. Questo vuol dire che le idee che mettiamo in pratica durante gli allenamenti ci sono, dobbiamo continuare così, dobbiamo stare più attenti ai dettagli e a finalizzare le azioni nei momenti un po' più critici. Dobbiamo sicuramente lavorare e migliorare sotto questo aspetto”.
Treviso è nella parte bassa della classifica. “Non è il momento di guardare la classifica dopo sole sei partite e aver affrontato squadre di alto livello che infatti sono tutte nelle zone alte. Abbiamo tutte le possibilità di rifarci prima della pausa nazionali e questi prossimi incontri saranno fondamentali".
Domenica ci sarà la sfida contro la Scafati degli ex. "Sono in buonissimi rapporti con tutti. Ho visto qualche volta coach Marcelo Nicola a Treviso, con Zanelli e Sorokas scambio messaggi. E sono rimasto in contatto con tutti Ci aspettano partite importanti e fondamentali, però pensiamo a una alla volta. Dobbiamo continuare a lavorare e non sottovalutare nessuno. Questo campionato è tosto e di alto livello”.