LBA - Mario Ghiacci su Reggio: «Su Galloway sono deluso io, immagino in società»

22.08.2024 16:20 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
LBA - Mario Ghiacci su Reggio: «Su Galloway sono deluso io, immagino in società»
© foto di Pallacanestro Trieste

Mario Ghiacci, uno dei grandi protagonisti della storia della Reggiana oltre che ex dirigente di Trieste, ha parlato della Unahotels in un'intervista a La Gazzetta di Reggio. "Le prime quattro squadre sono Milano, Bologna, Venezia e Tortona, poi c'è un pot pourri con praticamente tutte le altre formazioni, e Reggio è molto in alto in questo gruppo", esordisce Ghiacci. "Ha fatto una campagna acquisti non eclatante se guardiamo solo i nomi, ho enorme fiducia in Coldebella, la sua esperienza in Russia è un valore aggiunto importantissimo e lo ha dimostrato".

Ghiacci ha commentato anche la vicenda Langston Galloway, che nonostante i tentativi di Coldebella alla fine tornerà in Italia ma con la maglia della Trapani Shark: "Sono deluso io, immagino in società. Prima tante dichiarazioni, tante affermazioni, poi alla fine vince sempre il dio denaro. C'è un po' di falsità generalizzata, l'affezione conta solo per noi nostalgici. E a Reggio siamo così, come a Trieste. Chi è rimasto a lungo, penso a Mitchell, viene ricordato a lungo".

Belle anche le parole per il giovane Momo Faye: "È un fenomeno, un giocatore devastante destinato a livelli altissimi. Questo sarà un anno molto importante per lui. Tutti parleranno di lui e dovrà mantenere un certo equilibrio. Parlo di testa, di contorno, di amicizie, di mantenere le cose in un certo modo. Quello sarà il tema"