A2 F - Virtus Cagliari: ai saluti con diverse giocatrici

A2 F - Virtus Cagliari: ai saluti con diverse giocatrici

Con la promozione in serie A2 femminile la Virtus Cagliari è ai saluti con alcune delle protagoniste della promozione. La società ne ha dato comunicazione via social.

Yana Rabchuk va a Fasano. Dopo un contributo molto importante sotto canestro durante tutto l’arco della stagione, Yana Rabchuk prosegue il suo percorso cestistico al Basket Fasano in Serie B. La sua crescita nell’arco dello scorso campionato è stato importantissimo durante i playoff, contribuendo alla risalita in Serie A.

Federica Pinna lascia la Virtus Cagliari. Con una promozione archiviata già a 18 anni, Federica Pinna continuerà il suo percorso cestistico al CUS Cagliari. La società ti augura il meglio per il tuo futuro e di continuare la tua crescita.

Joana Valtcheva lascia la Virtus. Dopo essere stata decisiva in tutto l'arco dei playoff, soprattutto con la tripla che ha chiuso la serie finale, Joana Valtcheva lascia la Virtus per continuare il suo percorso cestistico.

Giulia Corda lascia la Virtus Cagliari. Dopo aver conquistato la promozione da miglior giocatrice nei playoff per distacco (15,8 punti di media) la classe 2005 cresciuta nella Virtus partirà per motivi di studio. Proseguirà il suo percorso in Repubblica Ceca, dove continuerà a giocare.