ufficiale

EL - Uros Trifunovic e il Partizan Belgrado si separano

UFFICIALE EL - Uros Trifunovic e il Partizan Belgrado si separano
© foto di Doniselli/Ciamillo

Dopo sei anni di collaborazione, il Partizan Mozzart BetUroš Trifunovic dividono la loro strada. I bianconeri hanno annunciato ufficialmente la fine della collaborazione con l'esterno 23enne e gli hanno augurato buona fortuna per la sua futura carriera con un comunicato sui social. 

"Come campione d'Europa juniores, Uroš è arrivato al Partizan nel 2018 ed è riuscito a spianarsi la strada fino allo status di giocatore standard della prima squadra. Dopo sei stagioni, Uroš Trifunovic continuerà la sua carriera in un altro club quest'estate. Trifo, il tuo KK Partizan ti augura molto successo per il proseguimento della tua carriera! Rimarrete per sempre parte della famiglia dei bianchi e dei neri."

Durante la sua permanenza nel club di Humska, Trifunovic ha vinto un trofeo della ABA League e due Coppe di Serbia. La scorsa stagione ha collezionato 19 presenze in Eurolega e ha avuto una media di 10.5 minuti a partita, 2.1 punti, 1.1 rimbalzi e 0.5 assist. Nella ABA League ha giocato 18,1 minuti a partita e ha segnato 5,9 punti con 2,7 rimbalzi e 0,9 assist.