mercato

EL - Panathinaikos, Ataman: «Non so se prenderemo un nuovo giocatore»

06.02.2025 23:46 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
MERCATO EL - Panathinaikos, Ataman: «Non so se prenderemo un nuovo giocatore»

Dopo aver battuto l'Efes in una partita da 36 punti di Kendrick Nunn, il coach del Panathinaikos Ergin Ataman è tornato a parlare di mercato. 
"Non so se prenderemo un giocatore. Ogni giorno consultiamo i medici per sapere quando tornerà Yurtseven. Penso forse alla fine del mese. Ora c'è una pausa nell'Eurolega. Vedremo, non so se prenderemo un altro giocatore, perché quando tornerà Yurtseven poi rischieremo di essere troppi. Se troviamo sul mercato un giocatore molto bravo che ci dà qualcosa in più, magari ci penseremo, Rifletteremo e vedremo la situazione anche in base al recupero di Yurtseven, ma non ha senso aggiungere giocatori del livello di quelli che hai.
Quando i giocatori dimostrano la loro qualità nei minuti a loro disposizione, allora ricevono più minuti a disposizione. Ogni giocatore ha minuti a disposizione, se li usa correttamente possono aumentare, nessuno ne dubita, ma deve dimostrarlo in campo e avrà più minuti a disposizione. 
Osman si è adattato alla squadra e al sistema. Dimostra la sua qualità. Nei minuti che gli ho dato, lo ha dimostrato e ne è valsa la pena. Migliora il suo gioco a ogni partita. È un giocatore molto importante per noi."