NBA - I Thunder promuovono Ajay Mitchell nel roster standard

NBA - I Thunder promuovono Ajay Mitchell nel roster standard

I Thunder hanno tagliato Daniel Theis, come abbiamo riferito. Il posto rimasto libero verrà utilizzato per dare un contratto standard ad Ajay Mitchell nel roster standard. Gli agenti Todd Ramasar e Mike Simonetta dicono a Shams Charania di ESPN che il loro cliente ha firmato un contratto biennale del valore di 6 milioni di dollari. Quell'accordo supererà di gran lunga lo stipendio minimo proporzionale per il 2024/25, quindi Oklahoma City ha utilizzato una parte della sua eccezione di camera per completare la firma.

La 38a scelta assoluta nel draft 2024, Mitchell è stato uno degli interpreti più impressionanti nella classe rookie di questa stagione prima di cadere il mese scorso per un infortunio al dito del piede che ha richiesto un intervento chirurgico.
L'ex fuoriclasse dell'UC Santa Barbara è stato una parte regolare della rotazione dei Thunder, leader dell'Ovest, apparendo nelle prime 34 partite della stagione della squadra e con una media di 16,5 minuti a notte. Michell ha registrato 6,4 punti, 2,0 rimbalzi e 1,7 palle rubate a gara.