EL - Virtus Bologna vs Baskonia: dove in TV, preview, diretta
Una rimaneggiata Virtus Bologna, diminuita dall'infortunio di Clyburn, dopo aver perso per 111-90 la scorsa settimana contro il Panathinaikos per restare in fondo alla classifica di EuroLeague con un record di 5-14 riceve questa sera il Baskonia (record 8-11), quattordicesimo e reduce dalla sconfitta all'ultimo secondo per 73-75 contro la Stella Rossa.
Dove si gioca: palla a due alla Segafredo Arena alle ore 20:45.
Dove vederla: diretta streaming DAZN e Sky Sport Uno. Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina con la diretta testuale.
La situazione in casa Baskonia. A guidare la compagine di coach Pablo Laso ci penserà Chima Moneke, two-way player capace di dettare perfettamente il ritmo di gioco e di accendere i compagni; Markus Howard sarà il primo ad accogliere i servizi di Kamar Baldwin, con i lunghi Donta Hall e Tadas Sedekerskis che dovranno spostarsi da un pitturato all'altro per dare solidità a rimbalzo. Dalla panchina, spetterà a Trent Forrest il doppio compito di costruttore e finalizzatore, supportato però dalla presenza di Nikolaos Rogkavopoulos e del francese Timothé Luwawu-Cabarrot; l'innesto di Luka Samanic e i movimenti sul pick and roll di Khalifa Diop saranno d'aiuto per non dare troppi riferimenti agli avversari. Possibile l'impiego del playmaker Ognjen Jaramaz e del lungo Sander Raieste.