EL - Che partita a Belgrado! Il Partizan la spunta sul Fenerbahce

EL - Che partita a Belgrado! Il Partizan la spunta sul Fenerbahce

Bellissima partita tra Partizan Belgrado Fenerbahçe con la squadra di coach Zeljko Obradovic, grande ex della partita, che vince in un finale thriller per 85-84 alla Stark Arena davanti ai propri tifosi. Frank Kaminsky ha guidato il Partizan con 15 punti, di cui 9 nel quarto quarto. James Nunnally e Alen Smailagic hanno contribuito con 13 punti ciascuno per il Partizan, che è migliorato a un record di 3-4 mentre il Fenerbahce è scivolato invece sul 5-2 dopo aver gettato via un vantaggio di 47-56 costruito nel primo tempo.

Nigel Hayes-Davis protagonista dei primi 20', con 21 punti e un PIR di 31. Nel secondo tempo, però, l'ala ha aggiunto solo 2 punti al suo bottino, mentre il Fenerbahce ha iniziato a faticare in attacco, complice la pressione a metà campo del Partizan. Tyler Dorsey ha segnato 18 punti per il Fenerbahce, Jonathan Motley ne ha aggiunti 11 e Tarik Biberovic ne ha segnati 10. 

Kaminsky e compagni sono passati in vantaggio alla fine del quarto quarto e dopo che il Fenerbahce ha rimesso la testa avanti sul 79-82, hanno messo a segno un parziale di 6-0 per vincere la gara. Scottie Wilbekin ha realizzato due liberi decisivi mentre gli ospiti non sono riusciti a impattare la gara con l'ultimo tiro di Dorsey che si è spento sul ferro sulla sirena.