Lega A - Virtus Bologna, l'impatto di Milos Teodosic
Dopo essere stato il ciclone mediatico dell'estate di mercato italiana, al debutto in serie A Milos Teodosic è stato un ciclone che ha sconvolto tutti i piani tattici che Djordjevic e De Raffaele avevano preparato per questa sfida alla terza di campionato fra Virtus Bologna e Reyer Venezia.
Cifre di una prestazione enorme: 22 punti in 21 minuti, 3/3 da due, 4/6 da tre, 4/4 ai liberi; 1 rimbalzo, 7 assist, 27 di valutazione.
Sala stampa. "Abbiamo fatto un grande sforzo per vincere. Siamo una squadra seria e siamo stati concentrati nei momenti di difficoltà. La difesa è stata la chiave. Non mi aspettavo di giocare così, e non giocherò così tutte le partite.. Il basket mi mancava tantissimo. Ma è la squadra che vince, e oggi abbiamo fatto grandi canestri di squadra nel finale, e giocato una gran finale in difesa, di squadra."
22 punti e 7 assist in 21 minuti: debutto SPAZIALE per Milos Teodosic con la maglia della Virtus Bologna nella vittoria su Venezia ⭐🏀😍#EurosportBASKET | https://t.co/yeuDfRYfGo | #LBASerieA | @Virtusbo pic.twitter.com/FScNQYZjTn
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) October 6, 2019