Serie B - La Goldengas Senigallia si presenta per la nuova stagione 24-25

Serie B - La Goldengas Senigallia si presenta per la nuova stagione 24-25

La Pallacanestro Goldengas Senigallia disputerà nuovamente il campionato di Serie B Interregionale Girone E, a partire dal 29 settembre con conclusione l’8 giugno 2025 ed eventuale gara 3 della finale playoff per accedere alla Serie B Nazionale. Lo slogan dell’anno è #accendiamo il futuro. Ad allenare la squadra c’è Gian Marco Petitto, coadiuvato dal vice Gabriele Marini. La squadra ufficiale della Pallacanestro Goldengas Senigallia per la stagione 2024/2025 prevede la seguente formazione:

Marco Venga – centro, maglia n.2, new entry
Marco Giacomini – capitano, playmaker, maglia n.7, riconferma
Tommaso Maiolatesi – ala, maglia n.9, new entry
Giovanni Sablich – guardia/ala, maglia n.10, new entry
Séga Tamboura – ala/centro, maglia n.11, new entry
Tommaso Druda – playmaker, maglia n.12, new entry
Pietro Sablich – ala, maglia n.15, new entry
Diego Arceci – guardia, maglia n.19, riconferma
Andrés Landoni – ala, maglia n.41, riconferma
Fabio Giampieri – guardia, maglia n.59, new entry
Nove i giocatori giovanili che ruoteranno nei match biancorossi. In ordine alfabetico: Cristiano Cerioni, Filippo Donnini, Leonardo Ferraro, Nicola Gentili, Daniele Leoni, Cristiano Perna, Francesco Valenti, Sebastiano Valenti, Camillo Virelles.
Lo staff tecnico e medico prevede la presenza di Simone Bettini come preparatore atletico, del dottor Alessandro Orazi come medico e del fisioterapista Luca Campagnolo.

La campagna abbonamenti #accendiamo il futuro prende il via il 28 agosto e sarà una grande opportunità per tifose e tifosi di sostenere da vicino la squadra e viversi pienamente la stagione al Palas. Gli abbonati infatti entrano senza fila al palazzetto e potranno godersi ben 17 partite in casa, due in più rispetto agli anni passati. L’abbonamento alla stagione 2024/2025 resta invariato nei costi: 120€ per la stagione intera, con sconti per i genitori dei giovani tesserati alla società. Il biglietto singolo invece sarà di 10 euro a partita, anche qui scontato per i genitori delle squadre giovanili. La segreteria del Palasport di via Capanna è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, per abbonamenti e info.