A2 - JuVi, ecco Ivan Almeida. Bechi: «Motivato, entusiasta e pronto dopo l'esperienza con Brindisi»

24.01.2025 11:15 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
A2 - JuVi, ecco Ivan Almeida. Bechi: «Motivato, entusiasta e pronto dopo l'esperienza con Brindisi»

Con Isiah Brown approdato a Brindisi, proprio dalla Valtur la JuVi Cremona ha pescato il suo nuovo straniero, Ivan Almeida, annunciato ufficialmente ieri. Il giocatore ha fatto bene nelle 10 gare disputate con il club pugliese in questa stagione: 12.9 punti di media a partita con 4.8 rimbalzi e 2.5 assist in 29 minuti di media i suoi numeri. Le sue prime parole da giocatore di Cremona:
“Sono emozionato e grato per l’opportunità di unirmi alla JuVi! Arrivo qui con grande entusiasmo e voglia di contribuire al successo di questa squadra. Ho seguito con ammirazione il percorso della JuVi e sono convinto che insieme possiamo raggiungere traguardi importanti. Metterò tutto me stesso in ogni allenamento e in ogni partita, pronto a dare il massimo per i miei compagni e per i tifosi. Sono un giocatore di squadra e farò tutto il possibile per integrarmi al meglio e rispondere alle esigenze del coach e del gruppo.
Non vedo l’ora di scendere in campo e di vivere l’atmosfera del PalaRadi! Forza JuVi!

Le prime parole di coach Bechi sul nuovo giocatore JuVi:
“Almeida è un giocatore che riesce a ricoprire molteplici ruoli e possiede una serie notevole di skills: è in grado di giocare sia da esterno che in situazioni di avvicinamento, è dotato di un buon tiro e, soprattutto, ha esperienza internazionale. Inoltre, ha una taglia che ci permetterà di avere più soluzioni sia offensive che difensive. Il ragazzo si presenta in buone condizioni, dato che ha concluso di recente l’esperienza con Brindisi, ed è motivato ed entusiasta. Il nostro augurio è che possa darci un apporto decisivo per raggiungere la salvezza.”