A2 - Forlì, Antimo Martino sullo scontro diretto con l'Urania Milano

A2 - Forlì, Antimo Martino sullo scontro diretto con l'Urania Milano
© foto di Federico Peretti / PB

Dopo la vittoria al fotofinish su Avellino, le luci dell'Unieuro Arena si riaccendono immediatamente su Unieuro Forlì - Urania Milano, che mette in palio punti pesanti in ottica piazzamento griglia playoff. Palla a due domenica 30 marzo alle 18.00 all'Unieuro Arena di Forlì. Arbitri dell'incontro saranno Pellicani, Gai e Roiaz. Introducono la partita coach Antimo Martino ed il playmaker biancorosso Matteo Parravicini. 

Coach Antimo Martino: "Dopo soli 3 giorni torniamo in campo per un altro scontro diretto che ci vedrà affrontare una squadra che può contare su atletismo e tanti giocatori di talento. L'Urania Milano non è solo Gentile, Amato, Potts e Udanoh, perché spesso è nel collettivo (Maspero, Cesana, Leggio) che riesce a trovare risorse importanti, che sono alla base dell'ottima stagione che stanno disputando. Servirà un extra sforzo da parte di tutti per provare a vincere una partita che si preannuncia avvincente ed equilibrata."

Matteo Parravicini: "Milano è un'ottima squadra, che non a caso sta facendo un ottimo campionato. Per noi è un vero e proprio scontro diretto e sappiamo benissimo che da qui fino al termine delle regular season ogni partita sarà una finale. Vogliamo continuare a vincere, a maggior ragione davanti al nostro pubblico, che ci aspettiamo numeroso ed il cui supporto è fondamentale per continuare a raggiungere risultati importanti."