A2 - Domenica c'è il posticipo tra Zeus Energy Group Rieti e Axpo Legnano

A2 - Domenica c'è il posticipo tra Zeus Energy Group Rieti e Axpo Legnano

Il posticipo della 23^ giornata nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West tra Zeus Energy Group Rieti e Axpo Legnano si gioca domenica 3 marzo, al PalaSojourner di Rieti. Arbitri: Maschio, Materdomini, Meneghini. Le due formazioni arrivano alla gara al completo, senza problemi nel roster.

QUI RIETI Mattia Consoli (assistente allenatore) – “Dobbiamo tornare a saper fare le nostre cose con entusiasmo e fiducia. È stata una settimana di arrivi e nuovi stimoli, ma dovremo essere bravi a tenere il nostro focus su alcuni aspetti fondamentali in particolare su giocatori come: Raffa, Laganà, Thomas e Bortolani. Loro vengono affamati e vogliosi ma noi ci aspettiamo il pubblico come vero e proprio sesto uomo”.

QUI LEGNANO Alberto Mazzetti (allenatore) – “Con l’arrivo di Laganà torniamo ad allungare le rotazioni; questo in ottica salvezza e playout è importante per noi. Ora dovremo riequilibrare i minutaggi e assestare gli schemi con un giocatore in più, ma come staff eravamo già pronti a questa eventualità. Ora ci dobbiamo rimboccare le maniche e cercare di arrivare alla salvezza che era l’obiettivo dichiarato da questa estate”.