NBA Summer League 2024 | Si parte col duello Risacher – Sarr!

NBA Summer League 2024 | Si parte col duello Risacher – Sarr!

Il giorno dopo il secondo turno del Draft, la NBA ha svelato il calendario della Summer League di Las Vegas, la più seguita e importante dell'estate visto che saranno presenti le trenta franchigie, e ogni squadra giocherà almeno cinque partite. La NBA 2K25 Summer League 2024 si svolgerà dal 12 al 22 luglio al Thomas & Mack Center e al Pavilion dell'UNLV.

In totale ci saranno 76 partite, tutte trasmesse sulle piattaforme ESPN (ESPN, ESPN.E.N.2, ESPNU, ESPN+ e ESPN3) o su NBA TV, e la prima giornata sarà ricchissima con sette partite tra cui una superba Hawks – Wizards, che metterà di fronte Zaccharie Risacher, il numero 1 del Draft, contro Alexandre Sarr, il suo secondo classificato. Sarà alle 3:30 del mattino in Italia.

Poco prima, potremo scoprire Bronny James con la maglia dei Lakers, che con la'ltra novità Armel Traoré sfiderà i Rockets di Reed Sheppard, la 3a scelta del Draft. Dopo le prime quattro partite di ogni squadra, le prime quattro squadre avanzeranno alle semifinali di domenica 21 luglio. La finale si svolgerà lunedì alle 3:00. Le quattro squadre saranno determinate dalla percentuale di vittorie di ciascuna squadra nelle prime quattro partite, con diversi criteri per decidere tra di loro.

PROGRAMMA DELLA 1° GIORNATA (12 LUGLIO)
Cleveland – Orlando (22h00)
New Orleans – Minnesota (23h00)
Sacramento – Memphis 
Houston – LA Lakers (1h30)
Brooklyn – Indiana (2h00)
Atlanta – Washington (03h30)
Denver – LA Clippers (04h00)