NBA - Nuggets, Christian Braun ha rifiutato di dare la maglia numero 0 a Russell Westbrook

NBA - Nuggets, Christian Braun ha rifiutato di dare la maglia numero 0 a Russell Westbrook
© foto di nba.com

Sembrava che che la notizia più importante della giornata per i Denver Nuggets fosse la stella Nikola Jokic per essere stato nominato il giocatore con il punteggio più alto in NBA 2K25. Con il passare della giornata, tutto ciò di cui la gente ha parlato è il mancato passaggio del numero della maglia tra la guardia dei Nuggets Christian Braun e il nuovo compagno di squadra Russell Westbrook.

Le stelle dell'NBA, quando arrivano in una nuova squadra, di solito ottengono il numero di maglia che desiderano, supponendo che non sia ritirato o indossato da un altro veterano in quel momento. Westbrook, che ha indossato la maglia numero 0 nella NBA ogni volta che è stato possibile, ha chiesto a Braun se poteva indossare il numero 0.

Secondo il giornalista dei Denver Nuggets Harrison Wind, Braun ha rifiutato di dare la sua maglia numero 0 a Russell Westbrook quando gli è stato chiesto di parlarne. L'ex play dei Thunder e Rockets ha rivolto la sua attenzione sulla maglia con il numero 4, ottenendola dall'altro Nugget Hunter Tyson che a sua volta passerò alla 5.

Westbrook ha indossato la maglia numero 0 in tutti i suoi anni con gli Oklahoma City Thunder. Ha anche indossato lo 0 con gli Houston Rockets, i Los Angeles Lakers e i LA Clippers. L'unico posto nella sua carriera professionale in cui Westbrook non è stato in grado di indossare il numero 0 è stato a Washington, quando ha trascorso un anno con i Wizards. Nella capitale della nazione, Westbrook ha indossato la maglia n. 4 giocando al fianco di Bradley Beal (sembra che lo 0 sia riservato al momento del ritiro della maglia di Glibert Arenas, ndr).