NBA - Lakers: la gente non crede alle parole ufficiali di Bronny James

NBA - Lakers: la gente non crede alle parole ufficiali di Bronny James

È chiaro come il giorno che la presenza di LeBron James nei Los Angeles Lakers ha influenzato la squadra a scegliere Bronny James. Ma Bronny sembra ancora in qualche modo negarlo. I Lakers hanno tenuto una conferenza stampa introduttiva martedì per Bronny James e il collega rookie Dalton Knecht. Al giovane James è stato chiesto della sua decisione di lasciare USC in anticipo nonostante una stagione da matricola deludente. Il giornalista ha anche chiesto quanto lo status di LeBron come giocatore attivo abbia influito sulla dichiarazione di Bronny per il Draft NBA 2024.

La 55esima scelta assoluta ha cercato di minimizzare la narrativa padre-figlio facendo un'affermazione che ha sollevato alcune sopracciglia. "Per quanto mi riguarda, cerco sempre di mettere da parte questa narrazione", ha detto Bronny. "Sto cercando di far conoscere il mio nome da solo. … Non ho mai pensato di andare a giocare con mio padre. Che c'è sempre... Ma non era uno dei miei obiettivi principali".

In tutta onestà nei confronti di Bronny, probabilmente non c'è risposta che avrebbe potuto dare che avrebbe accontentato tutti. Il 19enne sembrava anche essere un po' nervoso di fronte a una sfilza di membri dei media. Dato il suo status di figlio di LeBron, Bronny avrà una delle campagne da rookie più esaminate degli ultimi tempi. È probabile che arrivino domande più difficili con l'avanzare della stagione.