NBA - Lakers, coach Ham elogia Thomas Bryant: "Non ci sorprende"

NBA - Lakers, coach Ham elogia Thomas Bryant: "Non ci sorprende"

Darvin Ham, coach dei Los Angeles Lakers, ha speso belle parole per Thomas Bryant. Il lungo ha chiuso la gara di stanotte con 16 punti e 10 rimbalzi, ma soprattutto segnando il canestro decisivo che ha regalato ai Lakers il successo sui Wizards.

"Sta facendo quello che sta facendo. Non ci sorprende affatto. Lo abbiamo sempre saputo. È stato un titolare in questa lega con i Wizards. È stato un titolare, capisce di cosa si tratta, sia che esca dalla panchina sia che inizi la partita. Stasera ha avuto un'altra grande serata", ha detto Ham nella conferenza post gara.

"Ha proprio l'atteggiamento di non mollare mai", prosegue. "Ha delle mani fantastiche. Stasera non è riuscito a mettere a segno alcuni layup, ma se si guarda al tabellino, ha comunque chiuso con 7/13 dal campo, 16 punti e 10 rimbalzi. Due grandi triple nel finale. Non ha paura del momento. Userà tutta la sua volontà e tutta la sua forza di mettersi in gioco per noi. Il suo spirito è sempre grande. Questa è la cosa più importante di lui. 

A partire dai suoi compagni di squadra, tutti noi vogliamo che faccia bene. Per lo spirito che mette in campo ogni giorno, l'attitudine a non mollare e il fatto che sia un giocatore affidabile".