NBA - La coppia Williamson-Murray comincia a funzionare per i Pelicans

NBA - La coppia Williamson-Murray comincia a funzionare per i Pelicans
© foto di nba.com

In un orario insolito (12:30!), i Pelicans hanno vinto la loro prima partita di preseason in casa contro i Magic, ma non senza uno spavento verso la fine del match. Con Jordan Hawkins (18 punti), Zion Williamson è stato il giocatore più importante con 16 punti, 8 rimbalzi e 3 assist. Il centro All-Star ha aiutato la sua squadra a partire bene, con l'aiuto di CJ McCollum e Dejounte Murray (6 punti, 6 assist), che stava giocando la sua prima partita con i suoi nuovi colori (19-8).

I Pelicans sono stati in vantaggio fino alla fine, anche se Orlando non ha mai mollato, rimontando da un distacco di -14 nel terzo quarto (75-61). Mo Wagner e poi Goga Bitadze due volte all'inizio dell'ultimo quarto hanno contribuito a riportare i floridiani in partita (81-80). Orlando è anche andato brevemente in vantaggio sui canestri di Jett Howard (86-87), fino a quando il trio Alvarado-Cain-Hill ha ridato il vantaggio alla squadra di casa, fino a +8 dopo un 2+1 di Jamal Cain (103-95).

I nove punti di Cory Joseph hanno quasi cambiato tutto per Orlando nell'ultimo minuto di gioco, e Trevelin Queen ha ereditato anche il tiro della vittoria, invano, lasciandola a New Orleans (106-104). Detto dell'infortunio di Wendell Carter Jr. in altro articolo, il centro non dovrebbe essere presente mercoledì a San Antonio. E probabilmente nemmeno venerdì per la rivincita contro i Pelicans, questa volta in Florida.