NBA - Jimmy Butler star della serie Netflix prodotta da Obama, LeBron e Manning

NBA - Jimmy Butler star della serie Netflix prodotta da Obama, LeBron e Manning
© foto di nba.com

La star dei Miami Heat Jimmy Butler sarà protagonista di una serie reality Netflix prodotta, tra gli altri, da Barack Obama e Michelle Obama, Peyton Manning e LeBron James dal titolo "Starting Five". Girato la scorsa stagione, è una serie in 10 parti di episodi di 45 minuti che debutteranno il 9 ottobre e si concentreranno sul gioco della scorsa stagione di Butler, di James, della guardia dei Minnesota Timberwolves Anthony Edwards, del centro dei Sacramento Kings Domantas Sabonis e dell'ala dei Boston Celtics Jayson Tatum.

Secondo la rete, "La serie cattura le loro battaglie dentro e fuori dal campo mentre inseguono la grandezza, superano gli infortuni e bilanciano le esigenze della famiglia e dell'eredità. James si impegna più che mai per rimanere in salute - e dominante - nella sua 21esima stagione, mentre Edwards si elettrizza con la sua rapida ascesa. L'implacabile spinta di Butler spinge gli Heat, Sabonis ancora i Kings con il suo gioco versatile e Tatum guida i Celtics nella loro ricerca di un record di 18 campionati.

Butler è stato seguito da una troupe televisiva per tutta la scorsa stagione, una stagione che si è conclusa per l'ex All-Star quando ha subito un infortunio al ginocchio nella prima partita di post season degli Heat, una sconfitta al play-in-round contro i Philadelphia 76ers. Butler è stato poi messo da parte per il bilancio della breve corsa alla post season degli Heat, inclusa la loro eliminazione per 4-1 al primo turno per mano di Tatum e dei Celtics.