NBA - I Lakers rivelano il numero di maglia di Bronny James

NBA - I Lakers rivelano il numero di maglia di Bronny James

Il giorno dopo essere entrato a far parte dei Los Angeles Lakers, la guardia Bronny James ha ricevuto il suo numero per la stagione 2024-25. James indosserà il numero 9 con la sua nuova squadra, hanno annunciato i Lakers venerdì pomeriggio. Sarà il 16° giocatore nella storia della franchigia a indossare quel numero.

I precedenti giocatori di Los Angeles che hanno indossato il numero 9 includono la guardia Nick Van Exel, l'ala Matt Barnes, la guardia Rajon Rondo e, più recentemente, l'ala Sterling Brown. A USC, James indossava il numero 6, un numero dei Lakers che presumibilmente appartiene al padre di James, il leggendario attaccante LeBron James. L'anziano James ha indossato il n. 23 o il n. 6 nel corso della sua leggendaria carriera.

Giovedì, Los Angeles ha preso il giovane James con la 55esima scelta del draft NBA. Si ritiene che LeBron e Bronny diventeranno i primi padre e figlio nella storia della lega a condividere il parquet quando la stagione inizierà a ottobre, anche se l'anziano James può teoricamente diventare un free agent in questa offseason.